Bonifiche Ferraresi

  • contatti
menu mobile menu mobile

Il Consiglio di Amministrazione è attualmente composto da 7 membri - di cui 2 indipendenti - nominati dall’Assemblea ordinaria dei Soci tenutasi in data 28 aprile 2017.
Il Consiglio è composto dai signori: Rossella Locatelli (Presidente), Federico Vecchioni (Amministratore Delegato), Giovanni Canetta Roeder, Nathalie Francesca Maria Dompé, Alessandro Nova (Amministratore indipendente), Luigi Scordamaglia (nominato il 05.06.2018 per coptazione, a seguito delle dimisioni presentate da Valeria Petterlini) e Alberto Antolini (Amministratore indipendente). 
Il Consiglio così costituito rimarrà in carica sino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al 31 dicembre 2019.

A decorrere dal 14 novembre 2017 le azioni della società sono state revocate dalla quotazione sull'MTA a seguito dell'OPAS, che ha riguardato la controllante B.F. S.p.A. e Bonifiche Ferraresi.

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.