Bonifiche Ferraresi

  • contatti
menu mobile menu mobile

A decorrere dal 14 novembre 2017 le azioni della società sono state revocate dalla quotazione sull'MTA a seguito dell'OPAS, che ha riguardato la controllante B.F. S.p.A. e Bonifiche Ferraresi.

Conseguentemente il Consiglio di Amministrazione del 21 novembre 2017 ha preso atto della cessazione dell’applicazione delle procedure adottate dalla Società in conformità a quanto richiesto dalla disciplina del market abuse e quindi del Codice per il trattamento delle informazioni privilegiate e del Codice di comportamento in materia di internal dealing. Lo stesso Consiglio ha inoltre preso atto della cessazione dell’applicazione della procedura adottata dalla Società in materia di operazioni con parti correlate

Durante il periodo di quotazione Bonifiche Ferraresi S.p.A. Società Agricola aveva aderito al circuito "1Info-SDIR" e al meccanismo di stoccaggio centralizzato delle informazioni regolamentate denominato "1Info".

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.