Bonifiche Ferraresi

  • contatti
menu mobile menu mobile

Nell’ambito del Consiglio di Amministrazione sono stati costituiti il Comitato Controllo e Rischi, il Comitato per le Nomine e la Remunerazione e il Comitato per le Operazioni con Parti Correlate.
Il Consiglio ha ritenuto di non costituire il Comitato per le Nomine considerate le dimensioni e la struttura organizzativa della Società, nonché l’assetto dell’azionariato della medesima.
I compiti e le regole di funzionamento di ciascun Comitato sono contenuti in un regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione.
Ogni Comitato può svolgere le proprie riunioni anche in audio/video conferenza ed è assistito, nella sua organizzazione, da una specifica funzione aziendale. Delle riunioni dei singoli Comitati viene redatto un verbale a cura del segretario del Comitato. Ciascun Comitato riferisce periodicamente al Consiglio di Amministrazione in ordine alle attività svolte.

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.